Sfoglia per Rivista QUADERNI CIRD
Passeggiate letterarie nella Venezia Giulia - Introduzione
2018-01-01 Piras, Tiziana
‘Pedagogical Stylistics’ through Corpora in the University Classroom: A Case-Study
2021-01-01 Trevisan, Piergiorgio; Montico, Claudia
Per una didattica del portoghese: traiettorie e sfide di una lingua pluricentrica
2021-01-01 DE SOUZA FARIA, CARLA VALERIA
Per una didattica sinergica delle Geoscienze ambientali
2017-01-01 Battisti, Gianfranco
Perché insegnare la Fisica con l'approccio ISLE
2022-01-01 Bologna, Valentina; Longo, Francesco
Percorsi storici dell’informatica e del calcolo
2015-01-01 Zuccheri, Luciana; Zudini, Verena
Pleničar M., Ogorelec B., Novak M. (a cura di) 2009, Geologija Slovenije. The Geology of Slovenia, Ljubljana, Geološki zavod Slovenije, pp. 612.
2013-01-01 Stoppa, Michele
Potenziare l’apprendimento matematico con il nuovo dispositivo digitale “MagiCal”: uno studio pilota
2022-01-01 Bove, Beatrice; Doz, Eleonora; Cuder, Alessandro; Pellizzoni, Sandra; Passolunghi, MARIA CHIARA
Presentazione
2022-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione
2020-01-01 Stoppa, M
Presentazione
2020-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione
2023-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione
2022-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione [Quaderni CIRD n. 22]
2021-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione [Quaderni CIRD n. 23]
2021-01-01 Stoppa, Michele
Presentazione n. 26 (2023)
2023-01-01 Stoppa, Michele
Problemi aritmetici di tipo verbale: un’analisi dei fattori che contribuiscono alla loro difficoltà
2021-01-01 Doz, Eleonora; Colombini, Elisa; Cuder, Alessandro; Pellizzoni, Sandra; Passolunghi, MARIA CHIARA
Il Progetto: "La matematica dei ragazzi: scambi di esperienze tra coetanei"
2010-01-01 Zuccheri, Luciana
Il Progetto: "Una Passeggiata matematica"
2010-01-01 Zuccheri, Luciana; Genzo, C.
QuaderniCIRD 1 (2010)
2010-01-01 Zuccheri, Luciana; Finocchiaro, Furio; LOZANO MIRALLES, Helena; Piras, Tiziana; Stoppa, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile